john terlesky - Résultats de la recherche

Saison 5 Episode 3 - Il tuo segreto è al sicuro
 Déconseillé aux moins de 12 ans
Réalisation: John Terlesky
Avec: Nathan Fillion, Stana Katic, Susan Sullivan, Jon Huertas, Seamus Dever, Tamala Jones, Molly C. Quinn, Penny Johnson, Caroline Lagerfelt, Shaun Duke, Chad Lindberg, Kevin Brown, Rob Nagle, John Littlefield, Carlease Burke, Dennis Cockrum, Paul Zies, Jacqueline Herrera, Alex
Synopsis: Una giovane donna viene uccisa in circostanze misteriose. La squadra inizia le indagini e ben presto scopre che l'omicidio potrebbe essere collegato a un oggetto andato all'asta, per il quale molti sembravano disposti a uccidere.

RSI 116/04/2021

SÉRIE (2012) - SERIE GIALLA - 40 min

Castle - Detective tra le righe

Saison 5 Episode 5 - Colpevole o innocente?
 Déconseillé aux moins de 16 ans
Réalisation: John Terlesky
Avec: Nathan Fillion, Stana Katic, Susan Sullivan, Jon Huertas, Seamus Dever, Tamala Jones, Molly C. Quinn, Penny Johnson, Michael Mosley, Alexa Havins, Romi Dias, Gerald Downey, Paul Anthony Scott, Dasha Flynn, DawnMarie Ferrara, Jason Sims-Prewitt, Sylvester Foster, Holly Bea
Synopsis: Richard Castle, amato scrittore di thriller, dopo aver ''ucciso'' il suo più celebre personaggio affronta un periodo di crisi creativa. Quando l'affascinante detective della omicidi Kate Beckett chiede la sua collaborazione ad un caso, sarà per Castle una svolta decisiva, e non solo dal punto di vista professionale!

RSI 216/04/2021

SÉRIE (2012) - SERIE GIALLA - 50 min

Castle - Detective tra le righe

Saison 5 Episode 5 - Colpevole o innocente?
 Déconseillé aux moins de 16 ans

SERIECLUB16/04/2021

SÉRIE (2020) - SUSPENSE - 45 min

Saison 7 Episode 12 - Cornelius Ruck
Avec: Megan Boone, James Spader, Diego Klattenhoff
Synopsis: Sur une île privée, Red retrouve un ancien amour et réunit des voleurs de haut vol afin de mettre au point un plan qui devrait leur rapporter quelques millions de dollars.

SERIECLUB17/04/2021

SÉRIE (2020) - SUSPENSE - 45 min

Saison 7 Episode 12 - Cornelius Ruck
Avec: Megan Boone, James Spader, Diego Klattenhoff